PUBBLICAZIONI

Percorso attuativo per il progetto di riorganizzazione del SSN: dal “Cosa fare” al “Come farlo”

SISTEMA SALUTE - La rivista italiana di educazione sanitarie e promozione della salute
Cinque temi rilevanti per il futuro della Sanità
Le sfide irrinunciabili per affrontare il cambiamento necessario per garantire equità e sostenibilità

Di Enrico Desideri - Presidente Fondazione per l'Innovazione e la Sicurezza in Sanità

Position paper
Reti cliniche integrate e strutturate
La gestione delle cronicità in attuazione del piano nazionale della cronicità

ENGLISH VERSION

Position paper
Integrated and structured clinical networks
A summary of the best International and national practices for sustainable healthcare

Le cure primarie nel nuovo assetto organizzativo e funzionale del SSN
Pubblicazione a cura di: Fondazione Sicurezza in Sanità
Documento condiviso da: Agenas - Federsanità ANCI - FIMMG.
Presentato e approvato in occasione di: 8° Forum Risk Management in Sanità - Arezzo 26-29 Novembre 2013.

Articolo Cure primarie e territorio: la riorganizzazione sul sito di Agenas